Antonio & Michele Official Fans Forum» {Michele è iscritto con il nick mik'ele}

Nuovo messaggio di spam

« Older   Newer »
  Share  
Debora Craig
view post Posted on 22/1/2010, 00:47




Antonio & Michele Official Fans Forum»
{Michele è iscritto con il nick mik'ele}


Conoscete Antonio & Michele?!? No? Vi aiuto io!
Antonio & Michele sono due grandissimi artisti di "Zelig".
Questo è il solo e unico forum ufficiale, approvato da loro, infatti Michele è registrato, spesso viene a trovarci e chatta con noi in Tag! Anche Antonio si registrerà presto!
Il Forum vi offre tutto ciò che c'è da sapere per conoscere questi due fantastici comici, ed è sempre aggiornato, all'ultima news e con tutte le date della loro tourneè! Con l'iscrizione è possibile avere anche dei "gadget", come le magliette del fans club!
Vi aspetta anche una fantastica e vastissima sezione Off Topic!
Vi aspettiamo, per una passione che ci unisce!

CODICE
<div style=" border:3px solid #000000; color:#000; height:60px; width:590px">[size=10][font=Brushstroke]Antonio & Michele Official Fans Forum»
{Michele è iscritto con il nick mik'ele} [/font][/size]

<div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://antoniomichele.forumcommunity.net][IMG]http://i45.tinypic.com/29fxjm1.jpg[/IMG][/URL]</div>[size=2][font=Arial]<i>Conoscete <i><b>Antonio & Michele?!?</b></i> No? Vi aiuto io!
Antonio & Michele sono due grandissimi artisti di "Zelig".
Questo è il solo e unico forum ufficiale, approvato da loro, infatti Michele è registrato, spesso viene a trovarci e chatta con noi in Tag! Anche Antonio si registrerà presto!
Il Forum vi offre tutto ciò che c'è da sapere per conoscere questi due fantastici comici, ed è sempre aggiornato, all'ultima news e con tutte le date della loro tourneè! Con l'iscrizione è possibile avere anche dei "gadget", come le magliette del fans club!
Vi aspetta anche una fantastica e vastissima sezione Off Topic!
Vi aspettiamo, per una passione che ci unisce!</i>[/size][/font]</div>
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 22/1/2010, 01:17




Wow deb è bellissimo....
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 00:26
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Moderator
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


Credo che ci sia un errore di codice HTML nella creazione del nuovo messaggio di spam.
 
Top
2 replies since 22/1/2010, 00:47   169 views
  Share