Group: Administrator Posts: 1364 Location: Non è chiaro..... è OSCUUUUUUROOOOO!!!
Status:
Ciao a tutti, scusate se vi disturbo, ma come direbbe Antonio: "Devo parlarvi di una cosa sconvolgente a tratti allucinante!!!"... ihih
Ho bisogno di voi il 7 Luglio 2008 alle ore 20.00 su MSN, è davvero IMPORTANTE, e vorrei che per favore mi avvisaste sia se ci sarete, sia se non non sarete presenti. Così posso tener conto di quanti saremo... Fatemi anche il favore, se leggete questo messaggio, e sapete che altri vostri amici del forum, non possono vederlo, avvisateli voi, e poi fatemi sapere...
Grazie a tutti, rispondetemi presto...
Ciao
Simo
Quando fai così mi ingrippi proprio il cervello, quando fai così il mio cervello sai come fa... TTA TA TA TTAC e si ingrippa.......
ho parlato con altre due ragazze del forum: coffewo (ha detto che non c'è lunedì altrimenti sarebbe venuta anche lei... ihih) e lalletta. partecipa alla conversazione ma non so se riesce a partecipare al regalo, mi farà sapere perchè è molto occupata...
In più si aggiungeranno due mie carissime amiche (besa e firmagilla) per "aiutarci" per i preparativi (e poi sono simpaticissime... ihih)
Chiedo cortesemente (a parte a pit75, la pollon, ed Elendil, che sono sicuri) a tutti gli altri utenti messi in lista, se possono lasciare un messaggio qui... per un'ulteriore conferma...
Grazie a tutti per la vostra disponibilità...
Quando fai così mi ingrippi proprio il cervello, quando fai così il mio cervello sai come fa... TTA TA TA TTAC e si ingrippa.......
Group: Administrator Posts: 1364 Location: Non è chiaro..... è OSCUUUUUUROOOOO!!!
Status:
Ciao ragazzi senza aprire un nuovo topic, ho bisogno di parlare con voi in MSN, vi prego come l'altra volta fatemi sapere che disponibilità avete e per quale giorno così possiamo fare un'altra "Riunione" vi spiegherò tutto su MSN, grazie a tutti per l'attenzione e rispondete dicendo quando siete liberi.... Ciao a presto
Simo
Status:
Ciao a tutti.... ho bisogno urgentemente di parlare con tutti gli utenti.... per favore.... rispondete a questo messaggio dicendomi quando avete la disponibilità così organizziamo una riunione in msn... grazie a tutti....
Simo
Per me ci sarebbe un problemino..io la domenica sera non ci sono...di solito viaggio...Simo pensavo che lo ricordassi.....ahahaha...secondo me sei ancora sconvolta per la chiaccherata dell'altra sera ahahaha ....va be vuol dire che poi mi racconti tutto lunedì sera ihihih