Antonio & Michele Official Fans Forum» {Michele è iscritto con il nick mik'ele}

BUONA LA PRIMA, Intervista ad Antonio - 25 maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Elendil Snape
view post Posted on 3/6/2008, 08:57




Ecco le risposte di Antonio alle domande su BUONA LA PRIMA che sono state presentate ad Antonio prima dello spettacolo di Cerea, il 25 maggio 2008.
Da brave furbe quali siamo, non abbiamo ripreso o registrato il tutto, perciò avviso che la trascrizione non è letterale!

S= Simo
A= Antonio
A&M= Antonio e Michele

S: Com’è nata la tua collaborazione al cast di “Buona La Prima”?
A: Ho fatto un provino
Agnese: Alle prove di Novembre?
A&M ridono.
A: Sapete già tutto!
M: Sapete più di noi

S: Com’ è stata la tua esperienza a “Buona la Prima”?
A: Divertente. [...] Una cosa molto importante è stato che il testo non fosse preparato in partenza. Si dovrebbe usare più spesso questo metodo, l’improvvisazione, con il cabaret.

S: Come ti sei trovato a lavorare con Ale & Franz?
A: Benissimo. Comunque ci conoscevamo già per il Pippo Kennedy Show
(Simo e Pollon annuiscono vigorosamente)

S: Con chi ti sei trovato più a tuo agio, senza contare Ale & Franz?
A: Sandro Betti... Alessandro. Ha avuto esperienze teatrali... quindi diverse dalle mie. Proprio per questo, credo possa insegnarmi molto.
(Una “ola” al Betti collettiva)

S: Come esperienza, la rifaresti?
A: Sì. Anche perché si tratta di una trasmissione non fine a se stessa, ma che aiuta anche ad allenarsi per il quotidiano... Battute che nascono sullo schermo possono essere riprese, poi, per i vari sketch
(noi ovviamente abbiamo caldamente incoraggiato la replica della sua partecipazione allo show)

S: Grazie mille da parte di tutto il forum di Ale & Franz per il tempo che ci hai dedicato!

...confermo i ringraziamenti da parte di tutti noi!
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 3/6/2008, 09:23




Bellissimo bravissima Elendil, manca solo l'altra intervista e poi direi che siamo a posto... complimentoni davvero....
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 3/6/2008, 10:00




Scusa Elendil, complimentoni ancora davvero per averlo messo, l'unica cosa che manca, è quando Antonio ha detto Sandro, io gli ho detto Alessandro Betti, e se ti ricordi Michele si è spostato dicendo: "Mi sposto perchè è inquietante!", poi hanno detto che sapevo anche il loro codice fiscale, ed Antonio ha detto a Michele, di chiamarmi quando ha bisogno di qualcosa, che sicuramente sapevo a memoria anche il loro numero di targa... ihih

Comunque sembri proprio una giornalista, ed avevi ragione quando hai detto: "Ci penso io Simo, tanto scrivo veloce!"... Ci siamo davvero organizzate bene... brava Elendil lo dico sul serio...
 
Top
pollon.antonio&michele
view post Posted on 4/6/2008, 00:30




image image image Io come al solito non ho fatto niente! Ero completamente in adorazione! image image image image
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 4/6/2008, 00:32




Lo sappiamo lo sappiamo... ihih

Anzi strano che non sei svenuta... ihih

Parlo io, ero tranquilla, calma e per niente agitata... vero ragazze... ihih
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 22/1/2010, 02:13




Bella intervista!!!
Ancora non l'avevo letta!!
Complimenti all'inviata speciale!!
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 22/1/2010, 02:26




Grazie deb sei troppo gentile.... la prossima volta DEVI esserci anche tu assolutamente.... è un ordine di CAPO.... ahahhahahaha
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 22/1/2010, 02:30




Si signora sister!! :P
Come lei comanda!!! ihihihihih
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 22/1/2010, 02:31




CITAZIONE (Debora Craig @ 22/1/2010, 02:30)
Si signora sister!! :P
Come lei comanda!!! ihihihihih

wow non pensavo funzionasse davvero.... io ordino e tu fai..... è come al solito.... vinco sempre io... ahahhahhahahahahhahhaha
 
Top
Debora Craig
view post Posted on 22/1/2010, 02:33




Prendo in prestito........
image image image image image image
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 22/1/2010, 02:34




La mia faccina..... ahahhahahhaahhahahhah

Comunque Antonio è stato bravissimo, era difficile far quello che ha fatto lui, e sembrava lo facesse da una vita....
 
Top
10 replies since 3/6/2008, 08:57   174 views
  Share