Antonio & Michele Official Fans Forum» {Michele è iscritto con il nick mik'ele}

Ringraziamento a Michele

« Older   Newer »
  Share  
simo.antonio&michele
view post Posted on 3/3/2008, 16:30




Ringrazio tantissimo Michele, per la sua disponibilità e gentilezza.

E' davvero strano trovare delle persone così gentili e sempre a disposizione degli altri.

All'inizio quando ho spedito l'e-mail con tantissimo "coraggio" nell'inviarla...
Sapevo che gli sarebbe arrivata, ma di certo non mi aspettavo una risposta.
Mi bastava il fatto che almeno 1 dei due l'avesse letta. Invece dopo avergli messo i miei ringraziamenti per tutta la gioia che danno durante lo spettacolo a chi li guarda.... Lui mi dice che ringrazia tanto me... e che è contento che io mi "voglia" occupare del forum a loro dedicato...

Gli avevo promesso la prima volta che l'ho sentito per telefono il 9/02/2008 alle 16.48 (e non vi dico l'agitazione che avevo...ihih) che avrei sicuramente messo un ringraziamento SPECIALE per una persona davvero SPECIALE... Infatti questa pagina è tutta dedicata a LUI..... ihih

Se più avanti avrò la fortuna di parlare con Antonio.... metterò un ringraziamento anche per lui..... nel frattempo grazie davvero di cuore... per tutto quello che stai facendo...

Un bacio


Simo



P.S.: Se volete lasciare dei commenti siete liberissimi di farli, e sarò felice di raccontarvi questa bellissima esperienza....ihih
 
Top
lalletta.
view post Posted on 21/4/2008, 00:08




Sai Sono felicissima Per te Simo e complimenti per quello che stai facendo per questi due comici straordinari.
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 21/4/2008, 00:13




Ti ringrazio davvero tanto, ma il merito è praticamente tutto loro... Io non faccio altro che dimostrargli l'affetto che può avere una fan, nei confronti di due artisti davvero grandiosi... Sono io che non smetterò mai di ringraziarli... ihih
 
Top
Elendil Snape
view post Posted on 1/5/2008, 21:26




:D ...Che esperienza grandiosa, Simo!
...Non ho parlato personalmente con loro, ma mando anch'io un ringraziamento di cuore per la disponibilità che hanno dimostrato! :)
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 1/5/2008, 22:38




Sicuramente ne saranno felici anche loro...
 
Top
pollon.antonio&michele
view post Posted on 7/5/2008, 00:42




Il discorso sembrava un pò quello che si fa agli Oscar! image

Comunque ringrazio anch'io Ant... (BONK!) e Michele per la loro simpatia e disponibilità (per il momento solo di 1!)!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 7/5/2008, 16:31




CITAZIONE (pollon.antonio&michele @ 7/5/2008, 01:42)
Il discorso sembrava un pò quello che si fa agli Oscar! image

Comunque ringrazio anch'io Ant... (BONK!) e Michele per la loro simpatia e disponibilità (per il momento solo di 1!)!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Ringraziamento degli OSCAR, grande pollon, ma sfortunatamente non ho vinto niente... ihih

E non puoi svenire ogni volta che pronunci il suo nome.... ihih :lol: :lol: :lol:
 
Top
Punisher77
view post Posted on 16/5/2008, 15:01




Complimenti...per il forum ma sopratutto,credo,per aver raggiunto un traguardo,un sogno,che e' quello di poter incontrare e conoscere un tuo Mito!
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 16/5/2008, 15:03




Grazie davvero... ma questa fortuna non l'ho ancora avuta, il grande giorno è il 25 di maggio, e se vuoi la verità sono agitatissima.. ma non dirlo a nessuno, quando passerà quel giorno allora potrò dire di aver realizzato un sogno od un tranguardo... ihih
 
Top
Punisher77
view post Posted on 16/5/2008, 15:16




...Be' intanto un passo alla volta....se ne fanno di Km!!!
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 16/5/2008, 16:02




Si parecchi, e non sai quanto ne sono felice....
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 29/5/2008, 00:33




Adesso con mia grande gioia, posso dire di aver finalmente realizzato il mio sogno: "Incontrare Antonio & Michele"...

Mentre il 25-05-2008 stavo aspettando sulle gradinate (insieme alle altre), la telefonata di Michele, per dirci quando avremo avuto la fortuna di incontrarli per la prima volta, il mio cuore andava a mille... ero davvero agitata... ihih
Poi finalmente la "famosa chiamata " (come l'ha chiamata Elendil) arriva... io avevo intorno a me le altre ragazze del forum, che mi controllavano per vedere la mia reazione alla chiamata... ihih
Mi dice che cerca un modo per farci entrare... ci avviamo verso le "Transenne", con Michele ancora al telefono con me, e lui come una persona qualsiasi, esce dalla porta in fondo alla "stradina" insieme al "capo delle guardie", e mi dice: "Sei la ragazza con la maglietta rosa?" ed io "Si!", mia sorella pollon, lo vede subito, lui ci fa passare tutte e 5, con le "carampane" attorno che non so quante parolecce ci hanno detto... iniziamo subito a stringergli la mano per la prima presentazione... lui gia li rideva, era davvero felice, quasi più di noi... prima di salire le scale per l'entrata, lui dice che va a "recuperare" Antonio, e tra i vari Bonk, finalmente li vediamo... Un'esperienza fantastica... Difficile da dimenticare...

Lo ringrazio davvero tanto, è stato un mito... ihih
Sono molto fortunata e lo so, non solo per sentirlo per telefono... ihih; ma anche per il fatto di poter dire che Michele è un mio amico (come Antonio, l'ho saputo da poco, non lo sapevo prima... ihih); quindi mi sento davvero fortunata a poter dire che "Antonio & Michele" sono oltre a delle persone veramente meravigliose... anche degli amici, su cui poter contare...

Ringrazio davvero con tutto il cuore Michele, anche per la bellissima dedica che mi ha scritto (cercate di capirmi visto che è molto personale, e scritta "cacciandomi" dai camerini) non posso certo metterla nel forum. Comunque sappiate che è stato fantastico... Quindi grazie mille anche a te "per questa bella amicizia. Grazie Michele"....
 
Top
Elendil Snape
view post Posted on 29/5/2008, 09:35




Aggiungo anche il mio grazie. Davvero di cuore. :)
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 31/7/2008, 14:51




E lui ne sarà felicissimo, appena verrà a trovarci nel forum lo avviso di andare a vedere un pò di cosette in giro, magari lascia anche qualche messaggio... ihih
 
Top
Debora Shanks
view post Posted on 20/1/2009, 17:39




Mi unisco per quanto riguarda il mio incontro con loro a Pesaro!
Per l'ennesima volta GRAZIE!!!!
 
Top
17 replies since 3/3/2008, 16:30   238 views
  Share