Antonio & Michele Official Fans Forum» {Michele è iscritto con il nick mik'ele}

NATALE 2008, Importantissimo per tutti gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
simo.antonio&michele
view post Posted on 7/10/2008, 21:32




Ciao a tutti, sto organizzando il regalo di Natale per i grandi Antonio & Michele...

Stavo pensando che perchè non ci siano equivoci alla fine potremmo partire da una somma di 10,00 € a testa, per tutti quelli che volessero partecipare, possono mandarmi un messaggio privato e poi dire in questo spazio che effettueranno l'adesione, così io poi vi rispondo dandovi le coordinate per il pagamento....

A seconda di quanti soldi avremmo alla fine decidiamo che regalo fare...
Ho gia in mente qualcosa tipo: braccialetti personalizzati, puzzle con le nostre foto, o qualcosa di più personale...

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando partecipate numerosi...

Per tutti quelli che hanno degli amici registrati e sanno che non leggeranno il messaggio, avvisateli voi per favore.... Ovviamente appena avrò novità vi farò sapere tranquilli....


P.S.: Potete lasciare un messaggio privato:
- a me
- a Pit75 (Designer Graphic)

Basta che poi mi facciate sapere....

Grazie a tutti... alla prossima

Simo
 
Top
laperladilabuan
view post Posted on 8/10/2008, 11:41




....be'...io posso candidarmi come ragalo?!?!...pensavo che potrei farmi trovare nella torta!!!
ahahahah...scherzo ovviamente...
x me va bene...io ci sto!!!
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 8/10/2008, 12:11




Perfetto, grazie mille (pure io volevo mettermi dentro una scatola e farmi spedire vicino a casa loro... ihih... ma dei miei amici mi hanno detto che non è una bella idea... ihih)

Ti mando un messaggio privato con i dati appena hai un attimo di tempo.... (ed ovviamente quando hai effettuato il pagamento fammi sapere così ti cancello dalla lista... ihih)

Se hai altre idee per il regalo fammi sapere...
 
Top
Debora Shanks
view post Posted on 20/10/2008, 23:09




Ci sto!!
PS: Dubbio-----> Ma se Antonio e Michele vengono sul forum.... vedranno questo topic?!?! <_< :unsure:
Non è più una sorpresa.....
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 20/10/2008, 23:11




Tranquilla...

L'unico dei due che si è registrato è Michele, perchè Antonio sfortunatamente non è tanto pratico di pc... ihih

Per quanto riguarda l'unico registrato quando passa non gironzola per il forum, quindi tranquilla, non vedrà niente, poi una volta che ho tutti gli o.k. o cancello questo topic, oppure lo metto protetto, quindi non preoccuparti... ihih

P.S.: Grazie che ci stai anche tu... ihih
 
Top
Debora Shanks
view post Posted on 20/10/2008, 23:15




Ah.... ehehehe ok....!

CITAZIONE (simo.antonio&michele @ 21/10/2008, 00:11)
P.S.: Grazie che ci stai anche tu... ihih

Figurati... è un piacere!! ^_^
 
Top
5 replies since 7/10/2008, 21:32   99 views
  Share