Antonio & Michele Official Fans Forum» {Michele è iscritto con il nick mik'ele}

FORUM IN MSN

« Older   Newer »
  Share  
simo.antonio&michele
view post Posted on 31/10/2008, 16:01




Allora...... vi informo che parlando con Paoletta siamo arrivate alla conclusione che andrebbe meglio dopo le 21.00.

Per me va benissimo qualsiasi giorno fra settimana... come ho già detto tranne il lunedì perchè ci sono io in tv... ihih
Poi saremmo tutti collegati sul forum per parlare di loro mentre li vediamo... ihih


Quindi fatemi sapere.....
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 3/11/2008, 22:49




Ciao ragazzi, la riunione è organizzata per mercoledì 05-11-2008 verso le 21.15
Mi raccomando per il momento siamo (io, ovviamente... ihih):

- Paoletta

- Debora

- Pit


Gli altri che volessero partecipare devono rispondere qui... grazie a tutti...
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 4/1/2009, 17:10




Come al solito ho bisogno di tutti voi su msn quindi fatemi sapere il giorno che siete disponibili.... è una cosa importantissima.... mi raccomando... conto su tutti.... vi invio una mail con l'appuntamento... rispondete in questa sezione per il giorno e l'orario e sopratutto se partecipate o meno così so in quanti siamo....
 
Top
simo.antonio&michele
view post Posted on 8/5/2009, 13:46




Ciaooooooooooooooooooooooo, scusate ancora per il disturbo, come nell'e-mail della newsletters che vi ho mandato, ho bisogno di parlare con voi su msn, quindi per favore scrivete un messaggio per dirmi quando avete la disponibilità per fare una mini riunione... mi basta che scriviate il giorno e l'ora così possiamo organizzarci.... visto che siamo in tanti, preferisco che la scriviate voi, perchè se metto io un giorno e l'orario è facile che non vada bene per tutti, se invece lo mettete voi, possiamo accordarci meglio...

Grazie a tutti per il vostro tempo e per la vostra disponibilità, a presto

Simo (admin)
 
Top
israss
view post Posted on 11/11/2013, 16:50




The Holiday Inn Eilat Patio hotel offers pleasant and intimate guestrooms, some of which boast charming balconies facing
 
Top
19 replies since 30/6/2008, 16:40   459 views
  Share