Group: Administrator Posts: 1352 Location: Non è chiaro..... è OSCUUUUUUROOOOO!!!
Status:
Ciao a tutti, in questa sezione se potete inserite come risposta la vostra data di nascita, in modo tale che il forum possa farvi gli auguri nel giorno del vostro compleanno...
Non aprite una nuova discussione, basta che rispondiate a questo messaggio...
Se non volete inserirlo qui potete metterlo nel vostro profilo, ho aperto questo TOPIC, solo per facilitarmi il lavoro, perchè avendoli qui inseriti faccio prima a metterli "in tabella"...
Grazie a tutti...
Quando fai così mi ingrippi proprio il cervello, quando fai così il mio cervello sai come fa... TTA TA TA TTAC e si ingrippa.......
allora...dunque...mmmmmhhhh...se la memoria non mi inganna sarei nata il 18 dicembre di ormai quasi 28 anni fa'...(ssssshhhh....ma non ditelo in giro x cortesia!!!...xche' e' da quando ho compiuto 20 anni che dico in giro che ho 20 anni!!!)
Group: Spammini Posts: 188 Location: La fantastica Romagna!!!
Status:
CITAZIONE (laperladilabuan @ 8/10/2008, 14:48)
allora...dunque...mmmmmhhhh...se la memoria non mi inganna sarei nata il 18 dicembre di ormai quasi 28 anni fa'...(ssssshhhh....ma non ditelo in giro x cortesia!!!...xche' e' da quando ho compiuto 20 anni che dico in giro che ho 20 anni!!!)
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Anche io sono nata il 18 dicembre!!! 1982 però.... Che belloooooooooo!!